Sidal Impresa di gessatura

Installazione di pareti isolanti e altri lavori in cartongesso a Balerna

Installazione di pareti isolanti e altri lavori in cartongesso a Balerna

Sidal impresa di gessatura di Balerna è un’impresa attiva nel Canton Ticino ma anche in altre zone d’Europa e si occupa prevalentemente dell’esecuzione di lavori in cartongesso e di ristrutturazione, nonché dell’applicazione di pannelli per l’isolamento termoacustico.


  • Tra le lavorazioni delle quali si occupa l’azienda, nel dettaglio, non mancano:
  • Ristrutturazioni di appartamenti, ville, locali commerciali e strutture ricettive;
  • Realizzazione di pareti divisorie, contropareti e controsoffitti;
  • Montaggio di pannelli isolanti termoacustici e coibentazioni.

Non esitate a contattare gli uffici per ricevere più informazioni su tutti i servizi offerti dall’impresa edile. Telefonate, scrivete un messaggio via mail o compilate il modulo che trovate nella sezione dei contatti: lo staff sarà ben lieto di offrirvi una consulenza personalizzata.

Intonaci per interni ed esterni

Gli intonaci interni e esterni applicati da Sidal impresa di gessatura hanno la fondamentale funzione di proteggere le pareti e gli isolamenti dagli agenti atmosferici e dall’usura. Vengono principalmente stesi con la tecnica a spruzzo, sia su pareti interne sia su pareti esterne, e poi vengono lavorati a mano.

Per questo motivo, ogni intervento è unico, realizzato con la massima accuratezza e precisione, in modo che ogni porzione della parete sia ben coperta e rivestita, pronta per le rifiniture o le diverse mani di pittura.

L’intonacatura delle pareti esterne viene eseguita con ponteggi sicuri e di ultima generazione, strumenti di lavoro in grado di garantire in ogni momento la piena sicurezza del lavoratore anche ai piani più alti degli edifici.

Sede

Via San Gottardo 5,

6828 Balerna

Chiamate per prenotare una consulenza o richiedere un preventivo senza impegno

+41 (0)79 126 81 30 +41 (0)79 126 81 34

Compilate il modulo per informazioni

Contact Us

Share by: